Acerbi: «Immobile è il top. Sarri? È un campione, mi intriga molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi: «Immobile è il top. Sarri? È un campione, mi intriga molto»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha parlato della prossima stagione con la Lazio ai microfoni di Tuttomercatoweb. Le sue dichiarazioni

Un’estate da campione d’Europa per Francesco Acerbi, che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di rientrare a Roma ed iniziare la preparazione con la Lazio per la prossima stagione. Proprio dei biancocelesti e del nuovo allenatore Maurizio Sarri ha parlato il difensore azzurro, intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb all’evento Vip Master Tennis 2021 di Milano Marittima. Ecco le sue dichiarazioni.

«Da campioni d’Europa ci si sente bene. Mancini è un grandissimo allenatore e un grandissimo gestore, ci ha fatti divertire. Immobile? È il top. Sarri? Mi intriga, è un grande allenatore e adesso c’è già da pensare alla prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.