Abidal: «La Lazio poteva andare in semifinale, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Abidal: «La Lazio poteva andare in semifinale, ma…»

Pubblicato

su

Durante il sorteggio delle semifinali di Europa League, ha parlato della Lazio l’ambasciatore della finale di Nyon, il francese Erik Abidal

Erik Abidal ha estratto le palline dall’urna di Nyon, decretando le due semifinali (qui gli accoppiamenti). L’ex difensore del Barcellona ha commentato l’eliminazione della Lazio ai microfoni di Sky Sport: «Credo che la Lazio avrebbe potuto vincere e approdare in semifinale, però in questa settimana abbiamo visto gare incredibili, basti pensare a ciò che è accaduto anche in Champions. Il destino di una squadra può cambiare in pochi minuti, ma partite del genere insegnano tanto. La Lazio imparerà da questi errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.