Qatar 2022, Messi annuncia: «Questo il mio ultimo Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Qatar 2022, Messi annuncia: «Questo il mio ultimo Mondiale»

Pubblicato

su

Qatar 2022, le parole di Leo Messi durante la conferenza stampa della vigilia di Argentina-Arabia Saudita: le parole

Lionel Messi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio dell’Argentina contro l’Arabia Saudita per Qatar 2022. Ecco le sue parole:

ANNUNCIO«Sarà sicuramente la mia ultima Coppa del Mondo, l’ultima possibilità di conquistare quello che tutti vogliamo. Sto bene fisicamente, ho fatto differenziato perché ho preso un colpo ma niente di strano, solo una precauzione. Credo di arrivare in un gran momento, sia personale che dal punto di vista fisico, non ho alcun problema».

EMOZIONI – «Giocare un Mondiale è sempre speciale, l’atmosfera che si vive prima dell’esordio è diversa dal solito. È bello che molte persone, anche non argentine, si augurano la nostra vittoria. Sono grato per l’affetto che ho ricevuto durante tutta la mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.