PAIDEIA - Marchetti chiude il secondo giorno di visite mediche. Non si presentano due collaboratori di Bielsa... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PAIDEIA – Marchetti chiude il secondo giorno di visite mediche. Non si presentano due collaboratori di Bielsa… – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 12:30 L’ultimo arrivato è Federico Marchetti, che prima di partire per le vacanze è stato chiamato a svolgere i consueti test fisici. Adesso per lui sarà tempo di ricaricare le pile, dopo le vacanze si inizerà a pensare alla nuova stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 9:15 – Non prendono parte alle visite mediche i collaboratori di Bielsa, Diego Reyes e Rodolfo Flores, notizia che continua a destare sospetto sullo slittamento dell’ufficialità del tecnico. Sicuramente i due svolgeranno i test insieme al nuovo allenatore biancoceleste.

E’ scattato il secondo giorno di visite mediche in Paideia. Oggi è toccato a Onazi, Milinkovic, Marchetti, Strakosha, Prce, Oikonomidis, Basta, Djordjevic e Hoedt. Viste mediche anche per il preparatore dei portieri Grigioni. Non si sono presentati in Paideia invece due componenti dello staff di Marcelo Bielsa: Diego Reyes e Rodolfo Flores. A questo punto l’arrivo del tecnico argentino nella capitale sta diventando un vero e proprio mistero. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.