Laziali in prestito - Crecco continua a stupire, per Filippini esordio da titolare al 'San Nicola' - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Laziali in prestito – Crecco continua a stupire, per Filippini esordio da titolare al ‘San Nicola’

Pubblicato

su

Weekend molto positivo non solo per Lazio che vince 1-2 sul campo del Parma, ma anche per gli aquilotti mandati in prestito nelle varie società di Serie B e lega Pro. Scopriamo insieme come è andata…

Serie B

Minala, Filippini, Rozzi – La capolista Carpi espugna 0-1 il ‘San Nicola’ di Bari, proprio nel giorno della festa in onore del santo patrono del capoluogo pugliese. Mister Nicola lascia in panchina Joseph Minale e Antonio Rozzi, mentre regala a Lorenzo Filippini la gioia dell’esordio da titolare. Il difensore romano esprime le proprie sensazioni dopo il match sul profilo Facebook.

Lombardi, Zampa – Il Trapani dei due biancocelesti impatta 2-2 in casa della Virtus Lanciano. L’allenatore Boscaglia manda in campo Cristiano Lomabardi a 30 minuti dalla fine per cercare di recuperare il risultato, in negativo di un gol fino a quel momento. L’attaccante proveniente dalle giovanili della Lazio riesce a vivacizzare la manovra offensiva della sua squadra, che trova la rete del pareggio al 74′. Solo panchina invece per Enrico Zampa.

Perea, Vinicius – Finisce tra i fischi degli spettatori presenti l’incontro andato in scena allo Stadio Renato Curi. Perugia – Latina, terminata a reti inviolate, ha riservato tanti sbadigli e poche azioni da gol. Sia Vinicius che Brayan Perea hanno fatto il loro ingresso in campo nella ripresa, ma non sono riusciti a lasciare un’impronta decisiva sul match. Anche martedi 2 dicembre, nella sfida di Coppa Italia contro il Verona (1-0 per i gialloblu), i calciatori biancocelesti sono subentrati dalla panchina.

Crecco – L’aquillotto che sicuramente sta volando più in alto in questo momento è Luca Crecco. Nella vittoria 0-1 della sua Ternana al ‘Matusa’ di Frosinone, il giovane centrocampista ha servito l’assist vincente per il compagno Gavazzi al 20′. Sebbene utilizzato da interno di centrocampo (in Primavera veniva schierato nel ruolo di esterno offensivo) è ormai un tassello fondamentale dell’undici titolare del tecnico Tesser. La fantastica pennellata, disegnata nel posticipo del venerdi sera, vale per Crecco il terzo passaggio decisivo della stagione.

Serie C

Elez, Ilari e Berardi – La sfida tra Grosseto e San Marino si è conclusa 2-1. L’unico a sedere in panchina è stato Berardi, Ilari ed Elez non sono stati convocati.

Paterni – La Paganese del giovane aquilotto ottiene tre punti contro la penultima in classifica Aversa, grazie alla vittoria per 1-2. Solo panchina per Nico Paterni, che ha fatto il suo ingresso in campo negli ultimi minuti con lo scopo di difendere e mantenere il risultato.

Perpetuini– L’Aquila, club in cui il calciatore laziale è stato mandato in prestito, ha pareggiato 2-2 in casa del Forlì. Riccardo Perpeutini, non convocato, è alle prese con la riabilitazione dopo l’infortunio di inizio stagione che ha causato rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Mendicino – Nell’incontro di cartello del girone C, la Salernitana vince 3-2 in casa il derby contro la Juve Stabia. Ettore Mendicino è rimasto però in panchina per tutta la durata della gara.

 

Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.