
Importanti novità nella formazione che andrà in campo domani nella trasferta di Verona. Mister Pioli infatti deve far fronte soprattutto all’emergenza in difesa, così domani affianco a De Vrij ci sarà Radu, visti gli infortuni di Gentiletti e Ciani, la non bellissima prestazione di Cana nella gara contro la Juve e la non perfetta condizione di Novaretti. A completare la difesa ci saranno poi Basta e Braafheid. A centrocampo vista la squalifica di Lulic la regia sarà di Biglia mentre Parolo sarà schierato a sinistra e a destra c’è in ballottaggio per un posto da titolare il “tata” Gonzalez con Onazi. Molto probabilmente in campo scenderà l’uruguayano che questa settimana ha lavorato bene ed è pronto per scendere in campo dal primo minuto. In attacco Djordjevic tornerà in campo dal primo minuto affiancato a destra da Candreva e a sinistra da Mauri preferito a Keita e Felipe Anderson.
Al termine dell’allenamento odierno Pioli ha diramato la lista dei convocati per il match di domani sera contro il Chievo:
PORTIERI: Berisha, Marchetti, Strakosha;
DIFENSORI: Basta, Braafheid, Cana, De Vrij, Konko, Novaretti, Radu;
CENTROCAMPISTI: Biglia, Ederson, Gonzalez, Ledesma, Onazi, Parolo, Felipe Anderson, Candreva, Mauri;
ATTACCANTI: Djordjevic, Klose, Keita
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Basta, de Vrij, Radu, Braafheid; Gonzalez, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Mauri. All.Pioli.