Connect with us

Hanno Detto

Bonanni: «Sarri? Nome spendibile per la Fiorentina! Non so cosa accadrà l’anno prossimo»

Published

on

Massimo Bonanni, ex giocatore, si è espresso in merito alle mosse che potrebbe attuare la Fiorentina nel futuro. Un accenno a mister Sarri: le parole

L’ex calciatore Massimo Bonanni, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del possibile successore di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina, tema già centrale in vista della prossima stagione. Secondo quanto emerso, i profili più caldi restano quelli di Fabio Grosso, attuale allenatore del Sassuolo, e Maurizio Sarri, tecnico della Lazio.

La situazione viola resta quindi da monitorare con attenzione, soprattutto perché la scelta dell’allenatore potrebbe orientare in modo decisivo la programmazione estiva. Grosso rappresenterebbe un’opzione legata a idee moderne e a un percorso in crescita, mentre Sarri garantirebbe esperienza, identità tattica e una conoscenza profonda del campionato italiano. Vi proponiamo le sue considerazioni:

Ultimissime Lazio LIVE: il punto sulla situazione rinnovi, il futuro di Gila e molto altro

«Fabio ha fatto benissimo quest’anno, anche se non so che cosa voglia fare la Fiorentina l’anno prossimo. Il suo profilo potrebbe essere allettante sicuramente, ma anche Sarri potrebbe essere un nome spendibile».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×