Hanno Detto
Hazard su Sarri: «E’ un manager increbidile! Grandissima stagione con il Chelsea. Vi racconto…»

Eden Hazard, ex giocatore del Chelsea, ha parlato del suo rapporto con Maurizio Sarri all’epoca allenatore dei Blues. Le sue parole
Eden Hazard, ex giocatore del Chelsea, ha raccontato ai microfoni di Sky Sport degli aneddoti relativi a Maurizio Sarri, all’epoca tecnico dei Blues. Le sue parole sull’attuale allenatore della Lazio riprese da alfredopedulla.com:
«Sarri è un manager incredibile, l’unico problema di quella stagione fu sapere che se ne sarebbe andato. Noi avevamo fatto una bellissima stagione con qualche problemino qua e là. Poi arrivò la finale di Europa League, contro l’Arsenal. Giocammo una partita incredibile. Ce l’abbiamo fatta e abbiamo subito dato la coppa a Sarri, era felicissimo. Alla fine della partita, quando abbiamo vinto la coppa, l’ho visto osservare con profondità la medaglia. E tutto d’un tratto, ero molto più felice per lui che per me».
Ultimissime Lazio LIVE: tanti auguri a Milinkovic Savic! Provedel vicino ad un record