Connect with us

Hanno Detto

Rambaudi: «Grande noia sabato sera, si è ritornati un po’ all’inizio. Prendiamo questi aspetti positivi e…»

Published

on

Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio, ha analizzato la sfida tra Cagliari e Lazio giocatasi all’Unipol Domus. Le sue parole

Il pareggio maturato tra Cagliari e Lazio all’Unipol Domus continua a fare parlare. In merito l’ex giocatore biancoceleste Roberto Rambaudi, intervenendo a Radiosei, ha dichiarato la sua analizzando diverse tematiche post partite. Le sue parole:

Ultimissime Lazio LIVE: Maldini e Ratkov non incidono e le condizioni di Rovella

PARTITA «Grande noia sabato sera, si è ritornati un po’ all’inizio. Non si è proposto calcio. Ma adesso non è neanche il caso di andare a criticare: delle problematiche ci sono sempre state, ora ce ne sono più del dovuto. Ripeto: il campionato deve essere una palestra per arrivare a giocare bene la semifinale».

SITUAZIONE – «Prendiamo le cose positive: negli ultimi minuti, in superiorità, la Lazio ha fatto qualcosa in più e poi c’è il recupero di Zaccagni, con il calciatore che è riuscito a prendere minutaggio. Negatività porta negatività e l’ambiente è negativo. La causa la conosciamo, ma è da resettare tutto. Il punto è: vendi questa Ferrari o fai il pieno. Mi auguro che alla semifinale non si arrivi con questa negatività, abbiamo due settimane in cui lo staff deve essere bravo».

BELAHYANE TITOLARE«La prima cosa che ho pensato è che in settimana ha fatto vedere grandi cose. Tuttavia da mezzala non attacca la profondità, non ha corsa, vuole la palla sui piedi: lo conosciamo. Ad ogni modo, ha fatto una buona gara».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×