Connect with us

Hanno Detto

De Marco: «Il braccio di Cataldi è alto! Giusta la decisione di campo e la conferma del VAR»

Published

on

Andrea De Marco, ex arbitro, ha analizzato un episodio chiave accaduto in Lazio Atalanta. Le sue considerazioni

Nel corso dell’ultima puntata di Open Var su DAZN è stato approfondito l’episodio chiave di AtalantaLazio, terminata 0-2, con particolare attenzione al calcio di rigore assegnato ai bergamaschi per il fallo di mano di Danilo Cataldi. A esprimersi sull’azione è stato l’ex arbitro Andrea De Marco, che ha analizzato la dinamica dell’intervento e la posizione del braccio del giocatore biancoceleste. Vi riportiamo le sue considerazioni in merito:

Ultimissime Lazio LIVE: Lotito fa chiarezza sullo stadio Flaminio! Le parole del presidente e molto altro

«La decisione è corretta, è stato bravo l’arbitro a vederla dal campo! Il braccio di Cataldi è alto, che la prenda nella parte sotto non significa nulla. Giusta la decisione di campo e persino la conferma del VAR, che ha controllato pure il fuorigioco. Siamo consci che è semiautomatico, ma ci deve essere sempre una verifica tecnica da parte degli arbitri a Lissone perché gli scheletri siano in posizione corretta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×