Connect with us

Avversari

Italiano: «Mercoledì dovremo fare una grande partita contro la Lazio. Con i biancocelesti serve…»

Published

on

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha parlato della sfida di Coppa Italia contro la Lazio in programma l’11 febbraio. Le sue dichiarazioni

Sconfitta di misura per il Bologna contro il Parma nella 24a giornata di Serie A. Nel post gara, il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano ha analizzato in conferenza stampa il risultato, ma anche commentato la sfida di Coppa Italia contro la Lazio in programma mercoledì 11 febbraio alle 21. Di seguito le sue parole riprese da Tuttomercatoweb:

«Non ci stiamo disunendo, siamo ancora vivi e crediamo in quello che facciamo. Non possiamo abbatterci perché mercoledì avremo un quarto di finale contro la Lazio e se faremo una grande partita, forse, torneremo a gioire nel nostro stadio. Ripeto, vedere gente che va via prima del fischio finale è il mio più grande rammarico. Vogliamo far tornare a gioire la nostra gente. Ringrazio i tifosi perché sono delusi quanto noi ma non ci stanno abbandonando e fischiando».

LEGGI ANCHE: Bernardeschi: «Contro la Lazio sarà una notte speciale. Ci prepareremo per disputare una grande partita»

Quote Juventus Lazio
Italiano: «Mercoledì dovremo fare una grande partita contro la Lazio. Con i biancocelesti serve...» 23

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×