Connect with us

Lazio Women

Genoa Lazio Women, le biancocelesti calano la cinquina! Super Piemonte con una doppietta. I dettagli

Published

on

Genoa Lazio Women, la formazione di Grassadonia si è imposta per 2-5 contro le liguri e balza al quarto posto a quota 22 punti

La Lazio Women non smette di sognare e lancia un segnale fortissimo al campionato. Dopo il mezzo passo falso interno contro il Como, le ragazze guidate da Grassadonia hanno espugnato il campo di Genova con un perentorio 2-5, portando a casa tre punti d’oro per la rincorsa alle zone nobili della classifica. La vittoria è arrivata al termine di una gara iniziata in in svantaggio, ma ripresa alla grande con carattere e qualità.

Dominio Lazio: la manovra offensiva travolge il Genova

Nonostante un avvio complicato, le biancocelesti hanno preso in mano il pallino del gioco grazie a una prestazione corale impeccabile. A sbloccare il tabellino e dare il via alla rimonta ci hanno pensato Emma Martin e Le Bihan, brave a capitalizzare le occasioni create. La manovra fluida della squadra ha messo alle corde la difesa ligure, confermando l’ottimo stato di forma del gruppo biancoceleste.

Ultimissime Lazio LIVE: il punto su Tavares e Rovella! I convocati di mister Sarri

Protagoniste assolute: Piemonte e Goldoni trascinano la Lazio

Il vero strappo alla partita è arrivato dalle punte di diamante. Piemonte è stata la protagonista indiscussa del match con una splendida doppietta, dimostrando un fiuto del gol fuori dal comune. A segno anche Goldoni, per il 2-5 e mettendo in ghiaccio una vittoria fondamentale per il morale e la graduatoria. Grazie a questo successo, la Lazio sale a quota 22 punti, consolidando il quarto posto e accorciando sensibilmente sulle rivali.

Il tabellino del match

GENOA-LAZIO 2-5

Marcatrici: 9′ Acuti (G), 19‘ Martin (L), 27’ Le Bihan (L), 40‘, 70’ Piemonte (L), 45‘+2’Ferrara (G), 53‘ Goldoni (L)

GENOA (4-3-3): Forcinella; Giles, Vigilucci, Hilaj, Curraj; Cuschieri (30Ferrara), Cinotti, Lie Eghdami; Bahr, Gerogsdottir (75 Sondergaard), Acuti.
A disp.: Korenciova, Lipman, Bettalli, Abate, Di Criscio, Brgi, Monterubbiano, Giacobbo, Mele, Massa. All.: Sebastian De La Fuente

LAZIO (3-5-2): Durante; Baltrip-Reyes (75Mesjasz), Connolly, DAuria; Visentin (60Monnecchi), Goldoni, Benoit, Martin (66 Simonetti), Oliviero (75Cafferata); Le Bihan, Piemonte (75 Karczewska). A disp.: Karresmaa, Bacic, Mancuso, Cesarini. All.: Gianluca Grassadonia

Arbitro: Gioele Iacobellis (sez. Pisa)

Assistenti: Michele Decorato – Roberto Meraviglia

IV ufficiale: Daniele Chindamo

Operatore FVS: Yassine El Hamdaoui

NOTE. Ammonite: 13` Acuti (G)

Recupero: 2` pt

Serie A Women Athora | XIII giornata

Sabato 7 febbraio 2026, ore 12:30

Stadio “La Sciroba”, Genova“.

LEGGI ANCHE: Juventus Lazio, Pedro domani raggiungerà un traguardo degno di nota! Ecco di che si tratta

Quote Juventus Lazio
Genoa Lazio Women, le biancocelesti calano la cinquina! Super Piemonte con una doppietta. I dettagli 23

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×