Lazio e Torino al lavoro per uno scambio di mercato clamoroso! Ecco cosa sta succedendo, i dettagli
Connect with us

Calciomercato

Lazio e Torino al lavoro per uno scambio di mercato clamoroso! Ecco cosa sta succedendo, i dettagli

Published

on

Lazio e Torino trattano uno scambio a sorpresa: tutti i dettagli sulla possibile operazione di gennaio

Possibile movimento a sorpresa nel mercato di gennaio: Lazio e Torino stanno valutando uno scambio a centrocampo. Le due società hanno avviato i primi contatti per capire la fattibilità dell’operazione, che potrebbe coinvolgere due profili giovani e di prospettiva.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Lazio avrebbe messo nel mirino Ivan Ilic, classe 2001, già visto in Serie A con l’Hellas Verona e passato anche da Manchester City e Stella Rossa. Il serbo è considerato un giocatore ideale per il sistema di Maurizio Sarri, che apprezza le sue qualità tecniche e la capacità di muoversi tra le linee.

Per arrivare a Ilic, i biancocelesti sarebbero pronti a inserire nella trattativa Reda Belahyane, centrocampista franco‑marocchino classe 2004, ex Nizza e anch’egli transitato per Verona. Il giovane talento potrebbe trasferirsi al Torino come contropartita tecnica, aprendo così la strada allo scambio.

LEGGI ANCHE – Formello Lazio: tutti gli aggiornamenti sugli uomini di Sarri

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.