Lazio, ricordi Raul Moro? Avventura all’Ajax già al capolinea: possibile ritorno in Spagna
Connect with us

Calciomercato

Lazio, ricordi Raul Moro? Avventura all’Ajax già al capolinea: possibile ritorno in Spagna

Published

on

Lazio, te lo ricordi Raul Moro? L’esperienza all’Ajax può già finire: si riapre la pista spagnola. Le ultimissime notizie

L’avventura di Raul Moro all’Ajax potrebbe essere già giunta al capolinea. L’attaccante classe 2002, con un passato anche alla Lazio, rischia infatti di lasciare l’Olanda già nel mese di gennaio dopo pochi mesi dal suo arrivo.

Solo la scorsa estate il giovane spagnolo aveva firmato con il club biancorosso, trasferendosi dal Rayo Vallecano per una cifra vicina agli undici milioni di euro. Ora, come riportato da La Razón, si fa sempre più concreta la possibilità di un ritorno in patria.

Su di lui hanno messo gli occhi Espanyol, Real Oviedo e Valencia, con il club catalano attualmente in vantaggio. Il prossimo mese sarà decisivo per definire il suo futuro, ma l’Ajax sembra già orientato a lasciarlo partire.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Lazio LIVE: tutti gli aggiornamenti sulle trattative dei biancocelesti! Le ultime da Formello

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.