Lazio, Mimun esulta dopo la vittoria contro il Parma: «Eroici anche i 3500 laziali al Tardini, una fede senza fine»
Connect with us

Hanno Detto

Lazio, Mimun esulta dopo la vittoria contro il Parma: «Eroici anche i 3500 laziali al Tardini, una fede senza fine»

Published

on

Lazio, Mimun sui social dopo il successo contro il Parma: «Eroici anche i 3500 laziali al Tardini, una fede senza fine». Le parole

La Lazio ha conquistato una vittoria definita “eroica” sul campo del Parma. Una partita complicata dagli episodi, con le espulsioni di Zaccagni e Basic che hanno costretto i biancocelesti a giocare in inferiorità numerica. Nonostante le difficoltà, la squadra di Sarri ha resistito e alla fine è riuscita a portare a casa tre punti preziosi.

Il successo assume un valore doppio, perché ottenuto in condizioni avverse e con grande spirito di sacrificio. La Lazio ha dimostrato compattezza e determinazione, confermando la capacità di reagire anche nei momenti più delicati della gara.

Fondamentale è stato anche il sostegno dei tifosi. In tantissimi hanno riempito il settore ospiti dello stadio, incitando la squadra per tutta la partita e trasmettendo energia al gruppo. Un contributo che ha reso ancora più speciale la vittoria biancoceleste. Mimun sui social, al triplice fischio, ha scritto:

PAROLE “Eroici anche i 3500 laziali a Parma una fede senza fine”. 

LEGGI ANCHE – Ultimissime Lazio LIVE: ecco le novità in casa biancoceleste

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.