Calciomercato Lazio, intreccio di mercato in vista? Mandas verso Firenze, Fagioli in biancoceleste, le ultimissime
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Lazio, intreccio di mercato in vista? Mandas verso Firenze, Fagioli in biancoceleste, le ultimissime

Lazio news 24

Published

on

Calciomercato Lazio, possibile intreccio con la Fiorentina: Mandas verso Firenze, Fagioli nel mirino biancoceleste

La Lazio attende ancora una risposta dalla Commissione di controllo, ma nel frattempo inizia a pianificare un mercato che, con ogni probabilità, sarà a saldo zero. Le cessioni dei giocatori in uscita rappresentano la chiave per liberare risorse e consentire alla società di intervenire con i rinforzi richiesti da Maurizio Sarri, che ha più volte sottolineato la necessità di innesti mirati per rafforzare la rosa.

Tra i nomi destinati a lasciare Formello spicca quello di Christos Mandas. Il portiere greco, pur avendo dimostrato qualità lo scorso anno, non rientra nei piani immediati del tecnico, che continua a puntare su Provedel. La Lazio è pronta ad aprire alla sua cessione, ma solo a titolo definitivo, e il profilo individuato come possibile sostituto è Filip Stankovic, figlio dell’ex bandiera Dejan. Non è escluso che Mandas possa restare in Italia, con la Fiorentina interessata a valutare il suo profilo.

Secondo Il Messaggero, infatti, i viola cercano da tempo un portiere che possa raccogliere l’eredità di De Gea, e Mandas rientra tra i candidati. In questo intreccio di mercato, la Lazio guarda invece a Nicolò Fagioli, giocatore molto apprezzato da Sarri sin dai tempi della Cremonese. Già lo scorso gennaio il centrocampista era stato preso in considerazione, ma valutazioni economiche e vicende extra campo avevano frenato l’operazione. Oggi, uno scambio Mandas-Fagioli potrebbe riaprire scenari interessanti.

LEGGI ANCHE – Ultimissime Lazio LIVE: ecco le novità in casa biancoceleste

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.