Calciomercato Lazio, 3 cessioni dietro l'angolo: possono...
Connect with us

News

Calciomercato Lazio, tre cessioni dietro l’angolo: loro possono lasciare il club

Lazio news 24

Published

on

Si accende il calciomercato Lazio in uscita, tre cessioni dietro l’angolo per il club, ecco di chi si tratta, loro possono lasciare il club

Ultime ore di mercato agitate in casa Lazio, con manovre in uscita per sbloccare eventuali operazioni in entrata a gennaio. L’obiettivo principale resta piazzare gli esuberi e l’ultima novità riguarda Noslin: il club biancoceleste si starebbe muovendo con decisione per cederlo a una cifra vicina ai 15 milioni di euro, nel tentativo di recuperare quanto investito la scorsa estate. I contatti sono stati avviati con il Feyenoord, alcuni club di Championship e in Serie A con il Parma, interessato a una punta in prestito dopo l’infortunio al crociato del nuovo acquisto Frigan.

Capitolo a parte per Gigot, fermo per lombosciatalgia. Lo stop sarebbe anche precauzionale, per evitare ricadute. In Italia si era parlato della Cremonese, ma – come spiega Il Messaggero questa mattina in edicola – il francese avrebbe rifiutato la destinazione, spingendo la Lazio a guardare ai mercati ancora aperti. In Grecia, dove la finestra si chiude il 12 settembre, resta viva l’ipotesi Paok, sebbene il club stia valutando anche Vogliacco. Più calda l’opzione Turchia (chiusura identica), con il Rizespor in pole. Non vanno escluse piste in Qatar e Dubai.

Tra gli esuberi con contratto in scadenza nel 2026, attenzione a Hysaj (ingaggio da 2,8 milioni) e Basic (1,6). Vista la difficoltà nel cederli a titolo definitivo, si valuterebbe un prolungamento con spalmatura dell’ingaggio per favorire un prestito con obbligo. Per Fares e Kamenovic, invece, l’unica via plausibile al momento sembrerebbe la buonuscita. Sul fronte squadra: esami positivi per Vecino, ma la decisione sul rientro sarà presa oggi. Sarri spera di averlo per il match con il Verona. Per Patric e Isaksen, tutto rinviato alla sosta. Insomma, il condizionale rimane d’obbligo, queste però i movimenti in casa Lazio per i prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.