Connect with us

2013

Gonzalez convocato dall’Uruguay per lo spareggio con la Giordania

Published

on

Il ct dell’Uruguay Oscar Tabarez ha chiamato il biancoceleste Alvaro Gonzalez per le due partite-spareggio contro la Giordania, valevoli per l’accesso al Mondiale brasiliano. Le due partite sono in programma il 13 novembre ad Amman e il 20 a Montevideo.

Questi gli altri “italiani” chiamati da Tabarez: Caceres (Juventus), Gargano (Parma), Perez (Bologna), Pereira (Inter), Hernandez (Palermo).

 

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×