Messi: «Il mondiale lo abbiamo vinto anche grazie a Maradona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Messi: «Il mondiale lo abbiamo vinto anche grazie a Maradona»

Pubblicato

su

Messi, l’attaccante argentino esterna la sua gioia per la vittoria del mondiale in Qatar pubblicando un post sui social

Nonostante siano passati due giorni, la gioia della vittoria del mondiale per Messi e l’Argentina è ancora forte. La stella albiceleste esterna la sua emozione per il trionfo in Qatar pubblicando su Instagram il seguente post:

«Da Grandoli fino ai Mondiali del Qatar sono passati quasi 30 anni. Sono stati circa tre decenni in cui il calcio mi ha regalato molte gioie e anche qualche momento triste. Ho sempre sognato di essere Campione del Mondo e non volevo smettere di provarci, anche se sapevo che forse non sarebbe mai arrivata».

«Questa Coppa che abbiamo ottenuto è anche merito di tutti quelli che non ce l’hanno fatta nei precedenti Mondiali che abbiamo giocato, come nel 2014 in Brasile, dove la meritavano tutti per come abbiamo lottato fino alla finale, abbiamo lavorato sodo e l’abbiamo desiderata tanto quanto me… E ce la siamo meritata anche in quella dannata finale. Questo successo è anche merito di Diego che ci ha incoraggiati dal cielo. »

«E di tutti quelli che hanno passato sempre panchina la Nazionale senza guardare tanto il risultato ma la voglia che ci mettevamo sempre, anche quando le cose non andavano come volevamo.»

«E ovviamente è di tutto questo bellissimo gruppo che si è formato e dello staff tecnico e di tutte le persone della Nazionali che lavorano giorno e notte per rendere tutto più facile. Molte volte il fallimento fa parte del cammino e dell’apprendimento, senza le delusioni è impossibile che arrivino i successi. Grazie di cuore! Forza Argentina!!!»

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.