Serie A, Andrea Sottil è il nuovo allenatore dell'Udinese: il comunicato
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Andrea Sottil è il nuovo allenatore dell’Udinese: il comunicato

Pubblicato

su

Andrea Sottil è il nuovo allenatore dell’Udinese: arriva il comunicato della società friulana, che ha ufficializzato il suo tecnico

Andrea Sottil è il nuovo allenatore dell’Udinese. Proprio nella giornata di oggi è arrivato il comunicato della società friulana, che ha ufficializzato il suo tecnico:

«Un cerchio che si chiude, passato e presente si intrecciano per continuare la grande storia bianconera. Udinese Calcio è lieta di riabbracciare Andrea Sottil. E’ lui, infatti, il nuovo allenatore della Prima Squadra: ha siglato un contratto che lo lega al club fino al 30 giugno 2023 con opzione per la stagione successiva. Adesso per Andrea Sottil è il tempo di tuffarsi nella nuova avventura in bianconero per riabbracciare l’Udinese e tornare ad ottenere anche in panchina grandi soddisfazioni. Il mister porta con sé i collaboratori Ignazio Cristian Bella, Gianluca Cristaldi e Salvatore Gentile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.