Juve Women, Montemurro: «Lazio? Dobbiamo rimanere concentrati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Women, Montemurro: «Lazio? Dobbiamo rimanere concentrati»

Pubblicato

su

Montemurro a JTV: «Siamo all’esame finale». Le dichiarazioni del tecnico della Juventus Women alla vigilia della Lazio

Joe Montemurro ha parlato a JTV alla vigilia della sfida alla Lazio. Le dichiarazioni del tecnico della Juventus Women.

FINALE DI STAGIONE – «Dobbiamo solamente capire questa situazione dell’anno. Ho già detto alle ragazze che dopo tutto il lavoro che è stato fatto adesso siamo all’esame, tra campionato e finale di Coppa Italia. Dobbiamo tenere i nostri standard e livelli e finalizzare l’anno come ce lo siamo meritato».

LAZIO – «Dobbiamo mantenere la concentrazione fino all’ultima partita. Dico sempre ed è vero che ogni partita ha le sue complicazioni: la Lazio può arrivare alla retrocessione matematicamente ma dobbiamo stare attenti».

CONTROLLO – «Il nostro focus è sempre di vincere le partite, senza guardare alle altre. Dobbiamo continuare a controllare la palla e gestire la partita noi. Sarò molto felice se vedrò continuare questo percorso intrapreso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.