L'ex Lazio Jimenez lascia il calcio giocato: «Ci pensavo da tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Lazio Jimenez lascia il calcio giocato: «Ci pensavo da tempo»

Pubblicato

su

L’ex Lazio Luis Jimenez ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal mondo del calcio. Queste le parole del cileno

L’ex Lazio Luis Jimenez ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal mondo del calcio. Queste le parole del cileno, rilasciate ai microfoni del quotidiano La Tercera:

«Mi ritiro a fine anno. Ci pensavo da tempo. Ho sempre detto che mi piace essere un giocatore che dà il suo contributo, ma l’anno scorso l’ho concluso piuttosto male, con dei gravi infortuni. Ho saltato gli ultimi due mesi di campionato a causa della pubalgia, che è un qualcosa che ti lascia sempre nell’incertezza  più totale.. Ho sempre detto che chi gioca bene dovrebbe stare in campo. Si dice che il calcio sia più fisico e che conta solo chi segna. Io vedo il calcio in modo diverso. Rimpianti? Mi sarebbe piaciuto giocare in Spagna. Il resto è stato tutto bellissimo. Sono contento di quello che ho fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.