Lazio Women, Öhrström: «Dobbiamo conquistare più punti possibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Öhrström: «Dobbiamo conquistare più punti possibili»

Pubblicato

su

Stéphanie Öhrström, portiere della Lazio Women, ha parlato nel pre partita del match contro la Fiorentina

Stephanie Öhrström, portiere della Lazio Women, ha parlato nel pre partita del match contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni.

«Questa partita non sarà mai una gara qualsiasi, qui ho vissuto cinque anni ed ho dei bellissimi ricordi. Adesso gioco per la Lazio e darò il massimo per questa partita. Vogliamo la vittoria e cercheremo di fare il massimo. Dobbiamo guardare una partita alla volta, la Fiorentina è sulla carta più forte di noi ma dobbiamo cercare di guadagnare più punti possibili da chiunque. Non dobbiamo pensare a cosa stiano facendo le altre squadre, pensiamo a noi e basta. Speriamo che ci possano aiutare, però pensiamo a noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.