Muriqi Maiorca, si continua a trattare: cosa serve per la fumata bianca
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriqi Maiorca, si continua a trattare: cosa serve per la fumata bianca

Pubblicato

su

Lazio e Maiorca continuano a trattare la cessione di Vedat Muriqi: cosa serve per la tanto attesa fumata bianca

Inutile girarci intorno: la (non) cessione di Vedat Muriqi al Maiorca sta bloccando il mercato in entrata della Lazio.

La trattativa sta andando avanti da giorni, ma non è ancora stata trovata la quadra. La Lazio chiede l’obbligo del riscatto oppure il prestito oneroso con un diritto di riscatto più alto (sui 12-13 milioni) rispetto a quello ipotizzato in caso di obbligo di riscatto (8-9 milioni). Il club spagnolo vuole chiudere per l’attaccante kosovaro, ma sta ragionando e non ha ancora preso una decisione. E così Muriqi, che da un paio di giorni viene dato in partenza per le Baleari, anche oggi era a Formello ad allenarsi con i compagni. Segnale inequivocabile che l’accordo tra la Lazio e il club spagnolo non c’è ancora.

Se il trasferimento del kosovaro dovesse perfezionarsi, la Lazio proverebbe a riaprire la trattativa per Casale o quella per Miranchuk. Oppure dirotterebbe le sue attenzioni su un profilo che possa arrivare in prestito secco, soluzione in ogni caso non semplice da trovare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.