Sondaggio Uefa: «Chi segnerà di più oggi?» - FOTO
Connettiti con noi

News

Sondaggio Uefa: «Chi segnerà di più oggi?» – FOTO

Pubblicato

su

A poche ore dall’inizio delle partite l’UEFA ha proposto un sondaggio ai tifosi in merito alla seconda giornata d’Europa League.

Manca sempre meno. Questione di poche ore e andrà in scena la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. La Lazio questa sera dovrà battere il Lokomotiv Mosca se vorrà mettersi alle spalle la prestazione con il Galatasaray. Nel frattempo che la sfida delle 21:00 abbia inizio, ecco che l’UEFA tramite il proprio account Twitter ha rivolto una domanda agli amanti del calcio.

Una domanda curiosa ma allo stesso tempo molto calda: “Chi segnerà di più oggi?”, accompagnata da 6 foto che ritraggono alcuni attaccanti che fanno parte della competizione. Primo fra tutti c’è Schick, attaccante del Bayer Leverkusen, al suo fianco c’è Vardy del  Leicester City Juanmi Jiménez del Betis. Gli ultimi tre centravanti sono il capitano della Lazio Ciro Immobile, Isak calciatore del Real Sociedad e infine Osimhen del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.