Anellucci: «Inzaghi è uno dei migliori allenatori. E sul futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Anellucci: «Inzaghi è uno dei migliori allenatori. E sul futuro…»

Pubblicato

su

L’agente Fifa Claudio Anelucci ha parlato del futuro di Simone Inzaghi, elogiando il tecnico biancoceleste e parlando del suo futuro

L’agente Fifa Claudio Anelucci, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha parlato del futuro di Simone Inzaghi, elogiando il tecnico biancoceleste e parlando del suo futuro. Queste le sue parole:

«Quello che dovevo dire a Inzaghi già gliel’ho detto. Da buon amico di Simone gli consiglierei di andar via. Da tifoso dalla Lazio, invece, lo legherei per sempre a quella panchina. Lui è veramente una brava persona ed è uno dei migliori allenatori in circolazione. Una società seria che vuole vincere fa di tutto per tenerlo e non per allontanarlo. L’intervista di Inzaghi dopo il match con il Sassuolo è la dichiarazione d’amore di un innamorato. Dopo molti allenatori cambiati, bisogna imparare a mettere in discussione anche i direttori sportivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.