Coppa Italia 2009, il ricordo della Lazio sui social VIDEO
Connettiti con noi

News

Coppa Italia 2009, il ricordo della Lazio sui social VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio ha voluto ricordare sui social la vittoria della Coppa Italia del 2009, il primo trofeo conquistato nella gestione Lotito

Era il 13 maggio 2009 quando la Lazio vinse la finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. Una  partita incredibile per i biancocelesti, che riuscirono a conquistare il trofeo dopo una lunga serie di rigori. Una vittoria incredibile, rimasta scolpita nei cuori dei tifosi. Al termine dei novanta minuti il risultato era fermo sull’1-1: al gol iniziale di Mauro Zarate rispose Giampaolo Pazzini, ricordato comunque con affetto sulla sponda biancoceleste del Tevere. Nei supplementari successe poco e furono i rigori a consegnare la Coppa Italia alla Lazio di Delio Rossi, con gli errori decisivi dal dischetto, per la Sampdoria di Walter Mazzarri, di Antonio Cassano e Hugo Campagnaro e la battuta decisiva di Ousmane Dabo.

La società ha voluto ricordare il primo trofeo della gestione Lotito sui social, pubblicando un video con le immagini più belle di quella serata sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.