Andreas Pereira fuori dalla lista Serie A? Il clamoroso errore della Lega
Connettiti con noi

News

Andreas Pereira fuori dalla lista Serie A? Il clamoroso errore della Lega

Pubblicato

su

Aggiornata la lista Serie A dalla Lazio: fuori Hoedt e dentro Luiz Felipe. La Lega però si sbaglia e mette fuori Andreas Pereira

La Lazio ha aggiornato la propria lista per la Serie A. Infatti, è stato reintegrato il rientrante Luiz Felipe, ormai recuperato dall’infortunio, ed è stato escluso Wesley Hoedt. La Lega, però, ha commesso un clamoroso errore, mettendo fuori dalla lista Andreas Pereira.

Sul sito ufficiale, infatti, è uscito l’elenco dei giocatori biancocelesti disponibili per il campionato ed è stato escluse il centrocampista brasiliano al posto del difensore olandese. L’errore è stato prontamente corretto, ma ha fatto insospettire non pochi tifosi della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.