Syria: «Onoratissima di aver cantato l'inno della mia squadra del cuore!»
Connettiti con noi

News

Syria: «Onoratissima di aver cantato l’inno per la mia squadra del cuore!» – VIDEO

Pubblicato

su

La cantante romana Syria domenica scorsa ha cantato l’inno della Lazio prima della sfida casalinga contro il Cagliari

La Lazio continua a vincere e sembra non fermarsi più. Domenica scorsa, infatti, gli uomini di Inzaghi hanno battuto il Cagliari per 1-0, grazie alla rete di Ciro Immobile. A portare fortuna ai biancocelesti ci ha pensato anche la nota cantante romana Syria, che prima del match ha cantato l’inno della squadra allo Stadio Olimpico.

Con un video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della Lazio, l’artista ha voluto ringraziare la società per l’opportunità che gli è stata offerta. «Onoratissima di aver cantato l’inno per la mia squadra del cuore!», ha affermato Syria, che si è augurata anche di poter tornare a cantare insieme allo stadio pieno molto presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.