Semplici: «Lazzari ha fatto tantissima strada. Fares si farà valere»
Connettiti con noi

News

Semplici: «Lazzari ha fatto tantissima strada. Fares si farà valere»

Pubblicato

su

Semplici, ex tecnico della Spal, ha parlato di Lazzari e Fares, cresciuto nel club estense. Le parole sui due giocatori della Lazio

Ai microfoni di Tmw Radio, Semplici, ex tecnico della Spal, ha parlato dei suoi ex giocatori ora alla Lazio, Lazzari e Fares.

«A Lazzari auguro di poter dimostrare che sa giocare anche in una difesa a quattro. Sicuramente ora si esprime meglio a tutta fascia, ma nelle sue corde secondo me ha la possibilità di imparare a giocare a quattro dietro, e questo potrebbe permettergli di entrare in pianta stabile nel giro della Nazionale. Di strada ne ha fatta tantissima, e si sta confermando con grande merito. Ho avuto il piacere di allenare anche Fares, che è pure più giovane e sono convinto saprà farsi valere. Una soddisfazione per me che li ho allenati in passato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.