Crisi Roma, anche Pallotta e Petrachi verso lo strappo definitivo
Connettiti con noi

News

Crisi Roma, anche Pallotta e Petrachi verso lo strappo definitivo

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport svela il motivo alla base della lite tra James Pallotta e Gianluca Petrachi: il retroscena

Non tira una buona aria dall’altra parte del Tevere. All’ingente somma di debiti e il  calciomercato sicuramente vincolato dalle questioni societarie, si aggiungono anche i malumori di Pallotta e Petrachi. Il rapporto tra il ds e la Roma non è mai stato dei migliori ma questi ultimi mesi hanno incrinato ulteriormente la convivenza tra le parti. Come riporta Il Corriere dello Sport la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’intervista sul sito della società di Pallotta, che quando ha elogiato Fonseca ha fatto riferimento ad altri dirigenti e non a Petrachi.

All’ex direttore sportivo del Torino, dà fastidio il ridimensionamento del progetto giallorosso insieme alla mancata cessione di Pallotta a Friedkin. La Roma deve rivedere il progetto, deve prepararsi a un ridimensionamento, ma nessuno lo dice chiaramente. Nella serata di ieri è andato in scena un confronto molto acceso tra i due ma il club capitolino, al momento, non conferma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.