Connect with us

News

FIGC, minuto di raccoglimento all’inizio delle competizioni calcistiche

Published

on

Questa sera in Coppa italia, come nelle prime partite di Serie A, B e C, si osserverà un minuto di raccoglimento per le vittime del Covid-19

Dopo tanto tempo finalmente stasera torna il calcio in Italia con la semifinale di ritorno della Coppa Italia tra Juventus e Milan.

La FIGC non vuole dimenticare chi ha perso la vita a causa del Covid-19 e per questo è stato disposto un minuto di raccoglimento nelle partite che si disputeranno tra oggi e domani e in quelle del primo turno di Serie A, B e C. La notizia è arrivata direttamente dalla Federazione tramite una nota ufficiale.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×