FORMELLO Lazio, continua la preparazione in vista del Genoa
Connettiti con noi

News

FORMELLO Lazio, continua la preparazione in vista del Genoa

Pubblicato

su

La prossima partita della Lazio sarà contro il Genoa. I ragazzi di Inzaghi si sono allenati oggi alle 15:00 a Formello

Dopo la vittoria contro l’Inter, la Lazio si è presa una giornata di riposo per ricaricare le batterie ed essere pronti a preparare la partita contro il Genoa in programma domenica.

Dopo l’allenamento di ieri, i ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati sul campo centrale di Formello quest’oggi alle 15:00. Alla seduta gli unici assenti sono stati Lulic, infortunato alla caviglia, e Parolo. Domenica mancherà Luiz Felipe essendo diffidato e quindi al suo posto è stato provato Patric. I biancocelesti si sono allenati tatticamente sotto la pioggia per provare le prime mosse anti-Genoa. I dubbi rimangono sul partner di Immobile e su chi occuperà le fasce: Correa dovrebbe sorpassare Caicedo, Lazzari è pronto a riprendersi una maglia da titolare e sulla sinistra ci dovrebbe essere Jony, con l’opzione Marusic che potrebbe interessare il mister. Domani la ripresa degli allenamenti sarà in mattinata.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.