Lazio Inter, Milinkovic: «Non è solo merito mio ma di tutti. Juventus e Inter sono avvertite!»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Inter, Milinkovic: «Non è solo merito mio ma di tutti. Juventus e Inter sono avvertite!»

Pubblicato

su

Lazio Inter, le parole di Sergej Milinkovic sulla vittoria biancoceleste in rimonta all’Olimpico ai microfoni di Sky Sport

Il sogno continua: la Lazio vince in rimonta contro l’Inter di Conte e si piazza al secondo posto in classifica a 56 punti, una lunghezza sotto la Juventus. Al termine del match Sergej Milinkovic, che ha messo la firma sul gol del 2-1, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

«Non è solo la mia firma, è stato anche merito di Ciro Gol. Siamo una famiglia e si vede tantissimo sul campo e speriamo di continuare a dimostrarlo ancora. Loro hanno fatto un bellissimo primo tempo nonostante le nostre occasioni, siamo andati nello spogliatoio e ci siamo caricati perché queste sono le nostre partite. Noi siamo lì, il nostro obiettivo è ancora la Champions e se ci sarà lo scudetto, proveremo a vincere anche quello. La Juventus deve capire che ci siamo anche noi dietro e non molliamo. E’ stata avvisata anche l’Inter».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.