Lazio, Diaconale: «Mercato? A gennaio ci sono solo esami di riparazione...»
Connect with us

News

Lazio, Diaconale: «Mercato? A gennaio ci sono solo esami di riparazione…»

Lazio news 24

Published

on

Lazio, le parole del portavoce dei biancocelsti Arturo Diaconale in merito al momento della squadra di Inzaghi

Un Natale con i fiocchi in casa Lazio. I biancocelesti passeranno queste feste al meglio dopo la vittoria della Supercoppa e il terzo posto in classifica. In merito a questo il portavoce Arturo Diaconale ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

«Rientro trionfale, con Lotito d’Arabia. Era un risultato che tutti speravano, a cui tutti ambivano, sapevamo fosse difficile battere la Juventus per la seconda volta in 15 giorni, però si è realizzato ed aver ottenuto un risultato del genere, dà la dimensione del livello della società. E’ legittimo sognare, quindi possiamo permetterci di sognare di conseguire l’accesso alla Champions e poi vediamo». 

INZAGHI – «Blindare Inzaghi? Il rapporto tra la Lazio e Inzaghi è talmente forte che non avrebbe senso spezzare da entrambe le parti. Il rapporto tra Lotito e Inzaghi è quasi paterno, magari discutono, ma dopo mezz’ora torna tutto normale. Credo che i risultati ottenuti da Inzaghi nei suoi 3 anni e mezzo, sono importantissimi. E’ da qui che nasce il percorso futuro della Lazio».

MERCATO – «Scudetto? Sognare è legittimo. Mercato? Sicuramente ci saranno passi necessari per migliorare sempre di più, ma il presidente non ha alcuna intenzione di tornare indietro. A Gennaio ci sono solo esami di riparazione, non mi pare che la Lazio abbia da migliorare qualcosa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.