Celtic Lazio, esame anche per i tifosi: stasera dovrà essere una festa
Connettiti con noi

News

Celtic Lazio, esame anche per i tifosi: stasera dovrà essere una festa

Pubblicato

su

E’ il giorno di Celtic Lazio, i tifosi biancocelesti sotto l’occhio delle autorità scozzesi: questa sera dovranno dare esempio di maturità

Una splendida serata europea attende la Lazio. I tifosi seguiranno la squadra di mister Simone Inzaghi fino in Scozia e coloreranno di biancoceleste il settore ospiti del “Celtic Park”, uno degli stadi più belli e caldi di questa Europa League. Far sentire la propria voce, sostenere i propri ragazzi fino al novantesimo, ma non solo. I supporters capitolini avranno il compito di mostrare all’estero la propria maturità. La UEFA ha già usato la mano pesante, ha puntato il mirino, sta caricando (in modo sicuramente esagerato) il match dal punto di vista della sicurezza e dell’ordine pubblic. E’ necessario quindi non commettere altri errori. Bisogna però ammetterlo: ormai da anni gli ultras laziali stanno dando esempio di comportamento in ogni angolo d’Europa (i gesti di Nizza nell’ottobre 2017 non vanno dimenticati), non possono e non devono lasciarsi ingenuamente trasportare dalla goliardia e rendersi (purtroppo) protagonisti di atteggiamenti che gli organi europei hanno fatto capire di non voler più tollerare. La Lazio avrà bisogno dei suoi tifosi anche contro il Celtic e, in attesa del possibile ricorso, intanto oggi sarà vietato sbagliare sul campo e sugli spalti.

DIRETTA DI CELTIC LAZIO A PARTIRE DALLE 21.00: LE FORMAZIONI

INFO STREAMING E DIRETTA: La partita sarà visibile sia su Sky, che in chiaro sul digitale terrestre. Nel primo caso, bisognerà collegarsi su Sky Sport Uno e Sky Sport, (canale 252). Nel secondo basterà sintonizzarsi su TV8.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.