Celtic-Lazio, il punto di ritrovo dei tifosi biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Celtic-Lazio, il punto di ritrovo dei tifosi biancocelesti

Pubblicato

su

Sarà Merchant Squadre il punto di ritrovo per i tifosi della Lazio a Glasgow. La città sarà sorvegliata dalla Digos e dalla polizia scozzese

Una vera e propria ondata biancoceleste è pronta a riempire Glasgow. Sono i 1500 tifosi della Lazio arrivati per sostenere la squadra contro il Celtic. Come riportato dal Corriere dello Sport, per la gara è stato alzato il livello di rischio a causa delle differenti ideologie politiche: la Digos sorveglierà la città insieme alla polizia scozzese. Intanto, sono arrivate anche direttive per i sosteniroi: il punto di ritrovo sarà Merchant Square, zona centrale della città a circa 3km dal Celtic Park.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.