Derby, Totti: «Potrei esserci, sto valutando. Lazio temibile, ma la Roma è più forte!»
Connettiti con noi

News

Derby, Totti: «Potrei esserci, sto valutando. Lazio temibile, ma la Roma è più forte!»

Pubblicato

su

Lo storico capitano della Roma Totti ha parlato ai microfoni di Radio Radio della sua presenza sugli spalti in occasione del derby

Francesco Totti, storico capitano della Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per dire la sua sul prossimo derby della Capitale e sulla propria presenza all’Olimpico: «E’ più sì che no, potrei esserci. Sto valutando. Certo, sarebbe la prima volta che non andrò allo stadio a vedere il derby dal vivo. Anche da infortunato o squalificato ero sempre là. Questo mi fa pensare. Lazio? Temibile, quadrata e Simone Inzaghi la sa mettere in campo anche se la Roma sulla carta è più forte, ma poi conta il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.