Canigiani: «A breve anche la Tevere andrà esaurita». E sulla maglia della finale... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Canigiani: «A breve anche la Tevere andrà esaurita». E sulla maglia della finale…

Pubblicato

su

Finale Coppa Italia Atalanta-Lazio: Marco Canigiani ha fornito l’ultimo aggiornamento sulla vendita dei biglietti

Sarà tutto esaurito mercoledì 15 maggio allo stadio Olimpico in occasione della finale di Coppa Italia, Atalanta-Lazio. Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha dato un ulteriore aggiornamento sul dato biglietti ai microfoni della radio ufficiale. Ecco le sue parole: «I numeri di ieri sera danno 26.000 i biglietti venduti sul lato Lazio che, considerando i tifosi dell’Atalanta, diventano 46.000 in totale. C’è ancora disponibilità in Tevere, ma il consiglio è di affrettarsi perché l’andamento è abbastanza sostenuto, potrebbe esaurirsi a breve. Poi vedremo anche se verranno sbloccati ulteriori posti, ci sono dei “cuscinetti” di sicurezza che potrebbero essere messi in vendita ampliando la disponibilità della tribuna. Bus Insieme? Oggi c’è una riunione per valutare tutti gli aspetti per la sicurezza, quindi attendiamo indicazioni. Noi lo abbiamo messo a disposizione, vediamo se la Lega deciderà di usufruirne».

MAGLIA DELLA FINALE«La casacca è quella classica alla quale abbiamo dato un tocco di originalità. Abbiamo messo alcune strofe dell’inno nazionale sulla manica per onorarlo, in Italia si canta solo per la finale di Coppa Italia. Al contrario negli altri paesi è sempre suonato prima di ogni manifestazione sportiva nazionale. In più c’è la patch ufficiale della Lega. Sarebbe bello avere uno stadio pieno di maglie bandiera, speriamo che in tanti decidano di indossarla. La nuova maglia si può prenotare da oggi, ma arriverà nei negozi tra poco, è in edizione limitata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.