Europa League, domani il sorteggio dei sedicesimi: ecco le possibili avversarie della Lazio
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, sorteggio dei sedicesimi: ecco le possibili avversarie della Lazio

Pubblicato

su

Oggi a Nyon andrà in scena il sorteggio di sedicesimi di Europa League: ecco le squadre che potrebbero affrontare la Lazio

Oggi alle 13 a Nyon si terranno i sorteggi dei sedicesimi di Europa League. La Lazio che si è qualificata seconda nel proprio girone affronterà dunque una delle teste di serie, gruppo composto anche da quattro delle otto squadre retrocesse dalla Champions: si tratta di Inter, Napoli, Valencia e Benfica. Le altre quattro, che troveranno spazio accanto all’armata di Inzaghi, sono Viktoria Plzen, Bruges, Shakhtar Donetsk e Galatasaray.

TESTE DI SERIE – Per quanto riguarda, invece, le prime classificate nei rispettivi gironi di Europa League, sono queste: Villareal, Eintracht Francoforte, Genk, Siviglia, Dinamo Kiev, Chelsea, Bayer Leverkusen, Betis, Salisburgo, Zenit S. Pietroburgo, Dinamo Zagabria e Arsenal.

SECONDA FASCIA – Oltre alla Lazio e alle squadre retrocesse dalla Champions già citate, fanno parte dello schieramento delle ‘seconde’ Rapid Vienna, Malmo, Krasnodar, Bate Borisov, Rennes, Sporting Lisbona, Fenerbahce, Zurigo, Celtic, Slavia Praga, Fenerbahce e Olympiacos.

LAZIO – La Lazio non potrà essere accoppiata ad Inter e Napoli, poiché club della stessa nazione, e all’Eintracht Francoforte, già avversaria dei biancocelesti nella fase a gironi del torneo.

ATALANTA – LAZIO: CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.