Lazio, la rincorsa Champions comincia ad Auronzo: mercoledì prima amichevole
Connettiti con noi

News

Lazio, la rincorsa Champions comincia ad Auronzo: mercoledì prima amichevole

Pubblicato

su

La Lazio ad Auronzo progetta il riscatto dopo il finale amaro con l’Inter: subito doppia seduta

Si riparte con la nuova stagione. Sotto le Tre Cime di Lavaredo nasce il riscatto della truppa biancoceleste. Gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati a cancellare un finale di stagione che ha visto il sogno Champions scivolare via lasciando più di qualche rimpianto. L’entusiasmo della tifoseria si tocca con mano, secondo la Gazzetta dello sport saranno circa 15mila i tifosi pronti a seguire i 30 convocati per il ritiro. Il tecnico biancoceleste avrà tutti sull’attenti alle ore 09:30 sul terreno dello Zandegiacomo di Auronzo. E’ prevista una seconda sessione pomeridiana alle ore 15:30.

SI FA SUL SERIO – All’ombra delle Dolomiti la Lazio sosterrà nella giornata di mercoledi la prima partita amichevole contro una rappresentativa locale. Il 25 luglio invece sarà la Triestina a vedersela con la truppa di Inzaghi, poi sfida alla Spal affrontata già nel ritiro dello scorso anno e battuta per 2-0 con le firme di Immobile e Keita. La Lazio resterà in Veneto fino al 28 Luglio per poi ultimare la preparazione in Germania a Marienfeld. Qui l’11 agosto è previsto un nuovo test contro l’Hannover già incrociato nel 2014 da Pioli (ko per 3-1, gol di Ledesma su calcio di rigore), successivamente i biancocelesti se la vedranno con l’Athletic Bilbao a completamento del triangolare a cui partecipano anche i tedeschi. Il 12 Agosto infine grande sfida ad Essen: Lazio-Borussia Dortmund.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.