Europa League - Strakosha tranquillizza la Lazio, Felipe Anderson e Milinkovic dal primo minuto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League – Strakosha tranquillizza la Lazio, Felipe Anderson e Milinkovic dal primo minuto

Pubblicato

su

Il portiere sta bene, dopo la botta rimediata a Cagliari si è sottoposto ad accertamenti: a Kiev dovrebbe esserci. Felipe Anderson e Milinkovic giocheranno dall’inizio

Strakosha tranquillizza tutti: nessuna lesione o frattura rimediata, dopo la botta subita contro il Cagliari. A Kiev, ci sarà. Una boccata d’ossigeno per Simone Inzaghi che sta affrontando il momento più delicato della stagione della Lazio. La qualificazione in Europa League è ancora da decidere, ma per centrarla servirà la partita perfetta. Come riferito dal Corriere dello Sport, oggi a Formello scatteranno le prove tattiche: Caceres tornerà in gruppo e il mister potrebbe addirittura decidere di schierarlo a posto di de Vrij o Radu. Difficile, invece, il recupero di Marusic, al suo posto si candida Patric in vantaggio su Basta.

Felipe Anderson e Milinkovic scaldano i motori e corrono dritti verso la maglia da titolare accanto ad Immobile, mentre Nani spera di trovare spazio durante i novanta minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.