9 gennaio 1900, nasce la Lazio: il tributo da brividi del club - VIDEO
Connettiti con noi

News

9 gennaio 1900, nasce la Lazio: il tributo da brividi del club – VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio ha pubblicato un video da brividi sui propri social network per festeggiare il 121° compleanno del club – VIDEO

La Lazio ha festeggiato il suo 121° compleanno con un video da brividi sui propri profili social. Un filmato lungo oltre 8 minuti che ripercorre la storia ultracentenaria del club biancoceleste.

Dalle grandi emozioni alle più grandi amarezze, una storia a cui siamo tutti profondamente legati. Le immagini contenute nel video riportano a Piola, alla banda del ’74, il primo scudetto e Tommaso Maestrelli. E ancora, il secondo scudetto di Eriksson e tutti i successi della Lazio degli anni 2000. Innumerevoli i protagonisti, passati e presenti, che hanno scritto pagine indelebili della storia biancoceleste: Re Cecconi, Chinaglia e Felice Pulici. Senza dimenticare i campioni odierni Lulic, Luis Alberto, Immobile fino ad arrivare al simbolo in cui tutti ci identifichiamo: l’aquila Olympia che lega con un filo immaginario 121 anni di storia.

Buon compleanno Lazio!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.