9 gennaio, il Club Bruxelles rende omaggio alla Lazio. Pulici ospite d'onore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

9 gennaio, il Club Bruxelles rende omaggio alla Lazio. Pulici ospite d’onore

Pubblicato

su

Manca poco al 117° compleanno della Società Sportiva Lazio e proprio il 9 gennaio il Lazio Club Bruxelles ha organizzato un evento di due giorni che avrà come protagonista Felice Pulici, storico portiere dello scudetto del ’74. Questo il post che contiene il programma delle due giornate pubblicato sull pagina ufficiale Facebook del Lazio Club. 

 

«Siamo onorati di condividere con tutti i tifosi Biancocelesti il programma per il 117° compleanno della Lazio. Insieme al grande portierone campione d’Italia 1973-74 Felice Pulici, nostro gradito ospite, vivremo un 9 Gennaio unico e irripetibile: ancora una volta, la Lazio segnerà la storia come la prima società italiana a vestire con i propri colori il Manneken-Pis, simbolo dell’indipendenza di spirito degli abitanti di Bruxelles. Quali eredi e custodi dell’ideale di Luigi Bigiarelli, siamo in prima linea nell’organizzazione di questo evento. Per qualsiasi domanda e informazione, non esitate a contattarci sulla nostra mail ufficiale lazioclub.bigiarelli@gmail.com oppure dal nostro sito http://lazioclubbigiarelli.wixsite.com/home/contacts».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.