Marchetti: futuro in bilico. A gennaio no a Kahriman - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti: futuro in bilico. A gennaio no a Kahriman

Pubblicato

su

Marchetti potrebbe partire a fine stagione. A gennaio proposto il portiere serbo Khariman, numero uno della Stella Rossa: no della Lazio

Nonostante il rinnovo contrattuale fino al 2018 il futuro di Federico Marchetti a Roma sembra essere tutto tranne che certo. A porre l’accento sulla questione riguardante il 34enne portiere di Bassano del Grappa è Il Messaggero oggi in edicola, secondo cui nell’ultimo giorno di calciomercato invernale alla Lazio era stato offerto il portiere Damir Kahriman, numero uno della Stella Rossa, ma Lotito, anche per via dello slot da extra-comunitario già occupato avrebbe posto il veto sull’operazione. Sempre il quotidiano romano ha stilato una lista di nomi per la porta laziale: tra di essi anche Pierrick Cros, estremo difensore di 25 anni del Red Star in Ligue 2 che sarà svincolato a giugno. Gli altri nomi sono invece quelli di Perin, Keylor Navas e Neto della Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.