Zola: «Sarri? ci mette l'anima ma ha bisogno di essere seguito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola: «Sarri? ci mette l’anima ma ha bisogno di essere seguito»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola ha rilasciato delle dichiarazioni al Messaggero riguardo il lavoro di Maurizio Sarri alla Lazi, le sue parole

Gianfranco Zola, ex fantasista di Cagliari e Napoli ed vice allenatore di Sarri nella sua esperienza al Chelsea, ha parlato dell’impatto di ‘Comandante’ alla Lazio. Queste le sue parole, rilasciate a Il Messaggero, sui primi mesi del tecnico toscano d’adozione in biancoceleste:

«È un grande allenatore che ha bisogno di una squadra che lo segua. È uno stakanovista, sta dieci ore al giorno sul pezzo, ci mette l’anima e i sentimenti, non lascia niente al caso, sa impostare il lavoro e dà tantissimo sul campo. Il suo gioco è fatto di meccanismi sottili che vanno sempre allenati. Ha un compito non semplice perché la Lazio viene da anni buoni ma giocava in modo molto diverso, quindi per Maurizio sarà fondamentale avere giocatori che si adattino a lui perfettamente. Al Chelsea andò così, i giocatori lo hanno seguito in tutto e per tutto, ci fu solo una difficoltà a metà stagione poi riprendemmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.