Zoff su Provedel: «E' un portiere che fa le cose per bene, normali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff su Provedel: «E’ un portiere che fa le cose per bene, normali»

Pubblicato

su

Zoff, l’ex portiere analizza e commenta le prestazioni del giocatore biancoceleste fino ad oggi ai microfoni di Radiosei

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Dino Zoff, il quale analizza e commenta le prestazioni di Provedel fino ad ora, ecco le sue parole

PROVEDEL – Provedel è un portiere che fa le cose per bene, normali, senza cercare situazioni pericolose con i piedi. Sta facendo particolarmente bene. La costruzione dal basso può andare bene, ma il portiere non deve rischiare.

Quando sbaglia è gol: si tratta di un ruolo di responsabilità, che impedisce di andare alla ricerca di difficoltà. Se poi è anche bravo con i piedi meglio, ma prima devono saper tenere una palla in presa. Deve prima saper fare il portiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.