Zoff: «Napoli? Anche contro la Lazio si era vista qualche difficoltà»
Connettiti con noi

Campionato

Zoff: «Napoli? Anche contro la Lazio si era vista qualche difficoltà»

Pubblicato

su

Dino Zoff ha parlato dell’ultimo turno di campionato andato in scena ai microfoni di Footballnews24.com. Le sue parole

Dino Zoff ha parlato dell’ultimo turno di campionato andato in scena ai microfoni di Footballnews24.com. Le sue dichiarazioni.

VOLATA SCUDETTO – «Direi che il Milan ha trovato grande forza e convinzione, che gli permetteranno di lottare sino alla fine. Al di là del risultato, credo che anche il Napoli abbia il dovere di crederci fino in fondo. I ragazzi di Spalletti hanno riscontrato qualche problemino nelle ultime uscite, ma sono cose che capitano. Anche con la Lazio, nonostante la vittoria, si è intravista qualche difficoltà. A parte questo, mi sento di dire che il Napoli è ancora in corsa. Lo stesso discorso vale, ovviamente, per l’Inter. I nerazzurri devono recuperare ancora una partita che, a prescindere dal risultato, terrà ancora aperto il discorso Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.