Zoff: «Immobile più di così che deve fare? La scelta di Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff: «Immobile più di così che deve fare? La scelta di Sarri…»

Pubblicato

su

L’ex presidente e allenatore della Lazio Dino Zoff ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti alla clinica Paideia

L’ex presidente e allenatore della Lazio Dino Zoff ha parlato ai microfoni di alcuni cronisti presenti all’esterno della clinica Paideia nel giorno delle visite mediche dei giocatori biancocelesti. Ecco le sue dichiarazioni.

«Di Mancini possiamo dire che c’è molto in questa Nazionale: lo dicono i numeri, ha fatto cose ottime. Per quanto riguarda Donnarumma, è un portiere giovane anche se gioca da molto tempo: può fare qualcosa di straordinario. Immobile? Più di fare  50 gol a stagione che cosa deve fare? Sarrri, invece, è un allenatore di grande esperienza: è stato a Napoli e in Inghilterra e, sicuramente, è ottimo per una piazza come questa. Dovremo vedere che squadra riuscirà a creare, anche con il cambio di modulo. Con alcuni inserimenti si potrà essere più disposti al cambiamento. Per la finale con l’Inghilterra sono abbastanza fiducioso, nonostante la gara sia a Wembley».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.