Zoff: «Come finirà Lazio-Juve? Ecco cosa ne penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zoff: «Come finirà Lazio-Juve? Ecco cosa ne penso»

Pubblicato

su

Zoff: «Come finirà Lazio-Juve? Ecco cosa ne penso». Le parole dell’ex giocatore e tecnico

Dino Zoff, ex allenatore di Juventus e Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Leggo, soffermandosi anche sul big match di oggi all’Olimpico. Le sue parole.

PAROLE– «Come finirà Lazio-Juve? Bisognerà vedere chi reagirà meglio alle difficoltà e considerare l’impatto di Tudor sulla panchina biancoceleste. Sarà una partita dal risultato apertissimo ».

MOISE E KEAN– «La Nazionale sta provando altri centravanti: aspettiamo di rivedere se, dopo l’infortunio, lui può insidiarli e giocarsi un posto all’Europeo ».

JUVE«Il calo mentale dopo la fuga dell’Inter è certamente una componente importante, ma è normale attraversare un periodo di crisi. Il traguardo della Juve resta la zona Champions. E la squadra è assolutamente in corsa. Allegri è sotto pressione da molto tempo, in un modo esagerato ».

COPPA ITALIA– «La Coppa Italia è importante, ma per la Juve credo che conti molto di più accedere alla Champions. E se come sembra pure la quinta classificata potrà giocare nell’Europa che conta, anche la Lazio può farcela ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.